S.C.A.I.S
28/11/2021 – SPORT E CULTURA NELL’ARCHITETTURA RAZIONALISTA DELLE CITTA’ DI FONDAZIONE: SABAUDIA – Passeggiata architettonico – sportiva

28/11/2021 – SPORT E CULTURA NELL’ARCHITETTURA RAZIONALISTA DELLE CITTA’ DI FONDAZIONE: SABAUDIA – Passeggiata architettonico – sportiva

La Scais organizza, in collaborazione con l’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DI LATINA, una nuova passeggiata architettonico-sportiva dal titolo: “Sport e Cultura nell’architettura razionalista delle città di fondazione: Sabaudia ”.

La passeggiata si svolgerà domenica 28 novembre dalle 10.30 alle 12.30. Punto d’incontro la Piazza del Comune di Sabaudia.

L’evento ha lo scopo di riavvicinare le persone alla pratica dell’attività fisica in modo inclusivo coniugando movimento e cultura: verrà raccontata la storia di Sabaudia, sin dalla sua Fondazione, e del suo impianto urbanistico, attraverso un percorso che illustrerà gli edifici più rappresentativi della città.

Poiché l’iniziativa è a numero chiuso, per un massimo di 50 partecipanti, sarà possibile partecipare inviando preventivamente la propria adesione alla mail segreteria@scais.it entro e non oltre il 22 novembre p.v..

E’ previsto il riconoscimento di n. 1 credito formativo, per coloro che parteciperanno all’evento per tutta la sua durata, ai sensi del regolamento sull’aggiornamento e lo sviluppo professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.