S.C.A.I.S
Seminario #360inclusione

Seminario #360inclusione

#360 inclusione: Rigenerazione Urbana e Sport City

La SCAIS, Società di Consulenza e Assistenza Impianti Sportivi, organizza  in collaborazione con O.A.R. Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia, il seminario “#360 inclusione: Rigenerazione Urbana e Sport City” il giorno 29 marzo 2021  dalle 15.50 alle 19.00.

Il seminario si svolgerà in modalità webinar tramite piattaforma GoToWebinar. E’ possibile registrarsi all’evento dal sito architettiroma.it . Una volta effettuata l’iscrizione si riceverà, il giorno stesso dell’evento, un link via mail, a cui bisognerà collegarsi per partecipare all’evento webinar.

L’evento sarà anche trasmesso in diretta  dalla Sala Giunta del Coni sulla piattaforma  che OAR  dedica ai suoi iscritti.

Per gli Architetti è obbligatoria la prenotazione sul sito dell’Ordine al seguente link:
https://www.formazione.architettiroma.it codice ARRM2390

oppure:

https://formazione.architettiroma.it/offerte-dettaglio.php?tipo=2&offerta=330

La partecipazione all’incontro da diritto al riconoscimento di 3 crediti formativi.

Per tutti gli altri partecipanti è possibile registrarsi sempre al medesimo link ma nella categoria ESTERNI oppure accedere tramite il seguente link GoToWebinar con una procedura di registrazione molto più breve: https://register.gotowebinar.com/register/7003196790409078796 

Scarica il programma dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.